LA MIA FILOSOFIA
EPISTEMOLOGIA
la conoscenza funziona grazie al nostro cervello e grazie ai nostri sensi, noi conosciamo le cose grazie ai nostri antenati, secondo me non si piò mai sapere tutto del mondo qualcosa rimarrà sempre un mistero. Ciò che conosciamo non è sempre vero.
ONTOLOGIA
L'Universo è nato grazie al Big Bang, nel mondo regna il caos, secondo me esiste Dio .
ETICA
Secondo me con gli altri bisogna comportarsi bene, perchè se darai bene fino alla fine lo riceverai tu, secondo me un modo per essere felici sono i soldi, grazie a quello puoi andare avanti, puoi fare tante cose che ti possono rendere felici, la felicita è individuale.
ESTETICA
La bellezza è divisa in 2 parti, c'è la bellezza interiore che puoi dimostrare in piccolissimi gesti, in un pensiero basta che ci metti il cuore. invece c'è anche la bellezza esteriore, quella magari di una ragazza o ragazzo con dei bei lineamenti facciali un bel fisico.
POLITICA
la mia società ideale è quella che accetta tutti non esclude nessuno. dove possono stare tutti bene sotto a un tetto e con del cibo. Secondo me non esiste un governo migliore ,esiste la giustizia in certi casi si e in altri no, consiste nel lavorare con lealtà. non esiste del tutto la libertà perchè ci sono molte persone che non possono vestirsi in quel determinato modo perchè viene screditato, oppure viene picchiatto perchè non ha lo stesso colore della pelle.

Commenti
Posta un commento